Sistema di pesatura intelligente 

Con Grindie ottieni la dose con l’unico parametro che possa garantire la costanza: il peso. Grazie al nostro sistema brevettato di autoapprendimento assistito da A.I. la precisione viene mantenuta costante.

Sistema Double Clump Crusher

Il clumping è un vero incubo per chi cerca l’estrazione perfetta. Con il nuovo sistema Double Clump Crusher di Grindie otterrai sempre un macinato uniforme, risolvendo una volta per tutte ogni problema di channelling.

Touch screen con profili utente

Con Grindie puoi bloccare le impostazioni che hai scelto con la tua password utente. In questo modo nessuno potrà alterarle involontariamente, e sarai sicuro di un risultato costante in tazza.

Sistema di assorbimento rumore

Da oggi il fastidio di un macinacaffè rumoroso non spezzerà più l’atmosfera del tuo locale: abbiamo insonorizzato le nostre macchine per contribuire a mantenerne la serenità, qualunque sia il tuo stile.

Sistema di pesatura continua con autoapprendimento. (Apri...)
Con un grado di precisione pari a +-0,1gr., Grindie pesa la dose sia DURANTE la macinazione che a processo concluso; l’autoapprendimento brevettato ne garantisce correttezza e costanza.
Controllo della temperatura e sistema di ventilazione (Apri...)
Attraverso un sistema di sonde e di ventole, Grindie controlla la temperatura del caffè a livello di macinazione e di erogazione, mantenendone integri gli aromi ed esaltando il profilo sensoriale.
Design per manutenzione semplificata (Apri...)
Grindie è stato progettato per consentire un accesso facilitato alle operazioni più comuni di manutenzione, tutte attuabili senza aprire il corpo del macinacaffè.
Regolazione micrometrica motorizzata (Apri...)
Un tocco leggero sul touch aziona il motoriduttore collegato alle macine. Basta un gesto per raggiungere la granulometria perfetta in ogni momento della giornata.
Identificazione automatica del portafiltro (Apri...)
Grindie riconosce automaticamente fino a quattro diversi portafiltri precedentemente registrati, ed eroga la dose corrispondente impostata in Settings senza il bisogno di alcun intervento ulteriore di selezione da parte dell’utente durante il processo.
USB per download dati e upgrade firmware (Apri...)
Attraverso la chiavetta USB in dotazione, Grindie è facilmente aggiornabile con l’ultima versione firmware disponibile. Con la funzione download invece è possibile scaricare ed inviare i dati della macchina e l’elenco allarmi per un check-up da remoto.
Sistema anti-blocco motore e macine (Apri...)
Un sistema di procedure automatiche e di allarmi gestisce la regolazione motorizzata delle macine, ne evita il blocco causato da un uso scorretto e le apre automaticamente in caso di grip eccessivo.
Doppio allarme di sostituzione macine (Apri...)
Ci si accorge dell’usura delle macine quando la granulometria inizia ad essere irregolare, generalmente buttando via un sacco di caffè nell’attesa della sostituzione. Con Grindie, il sistema ti avverte prima attraverso due diverse soglie di allarme.
Forcella compatibile con tutti i tipi di portafiltri. (Apri...)
La forcella è regolabile sia rispetto alla distanza dal tubo erogatore che rispetto all’altezza del portafiltro, rendendola universalmente valida per ogni marca e grandezza, anche per i naked.
Procedura guidata di pulizia e zero automatico (Apri...)
Il firmware di Grindie guida l’utente attraverso una procedura standard di pulizia, e il motoriduttore riporta poi le macine alla posizione pre-impostata grazie allo zero automatico.
Macine con rivestimento in titanio (Apri...)
Che siano macine piane tradizionali o il sistema speciale ibrido con 4 macine, il rivestimento in titanio Red Speed garantisce una granulometria uniforme fino a 6 volte i chili macinati con macine tradizionali
Display touch e interfaccia user-friendly (Apri...)
L’esperienza utente è fondamentale quanto la qualità dell’attrezzatura: Grindie ti accompagna in ogni momento della giornata attraverso un’interfaccia semplice e accattivante, nonché scorciatoie in ogni schermata per passare velocemente da ambiente Work a Settings e viceversa.

Dati tecnici

 

Tipologia di macinacaffè

Macinadosatore istantaneo elettronico con sistema di pesatura integrato

Precisione dose

+- 0,1 gr

Capacità tramoggia

1,2 Kg

Motore

Voltaggi disponibili

230V 50Hz – 220V 60Hz

Numero giri al minuto

900giri a 50Hz – 1080giri a 60Hz

Potenza

350W

Trazione

Diretta

Alimentazione

Monofase

Sistema di controllo rumorosità

Ammortizzatori e antivibranti su motore e camera macinazione

Macine

Tipo

Piane o Combinazione macine piane e coniche (Hybrid)

Materiale

Acciaio rivestito in titanio Red Speed

Diametro

68mm

Regolazione

Micrometrica motorizzata

Produttività

10Kg/h a 50Hz

Dimensioni

24 x 24 x 48h cm

Peso

15Kg

Supporto portafiltro

Registrabile